Nokia X si mostra in nuove immagini live

Nokia X Normandy

Eccoci tornati con una nuova puntata di quella che si preannuncia essere una telenovela piuttosto lunga, dal titolo Nokia X. Sono ormai mesi che ne parliamo, nonostante il progetto Nokia-Android dovrebbe essere ormai accantonato da tempo, ma per alcuni non è così. Lo smartphone, che si chiami X o Normandy, continua ad essere protagonista di avvistamenti, di immagini leaked e di indiscrezioni di qualsiasi tipo, proprio come se volesse dirci che presto sarà ufficiale, dopotutto è stato anche inserito su un e-store vietnamita.

Torniamo a parlarne oggi perché sono emerse tre nuove immagini dello smartphone, che ci confermano il design simile a quello della serie Asha. Oltre al design, non ci confermano altro, dato che si tratta di immagini di scarsa qualità e che mostrano lo smartphone spento. Ne approfittiamo perciò per riassumervi le principali caratteristiche: Android 4.4, display da 4 pollici FWVGA, processore dual core da 1 GHz, 512 MB di RAM, storage di 4 GB espandibile con Micro-SD, fotocamera da 5 MP senza Flash e supporto Dual SIM.

Anche se dovesse davvero diventare ufficiale, vi ricordiamo che probabilmente sarà destinato solo ai mercati emergenti, senza contare che smartphone con queste caratteristiche di fascia bassa non scarseggiano di certo nel Vecchio Continente. Non resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie, nel frattempo qui sotto trovato altre immagini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniyel

    Se Nokia vuole entrare nel mercato con Android e si presenta co sto coso con 512Mb di ram e 4Gb di Rom mi sà che ha fatto male i conti….

    • pietro

      è un entry level, serve solo come rimpiazzo alla linea asha…nokia per gli smatphone veri usa solo wp visto che nokia è di microsoft…hanno usato solo android perchè così si risparmiano lo sviluppo dell’ “asha os” o come si chiama, infatti comunque il play store e i servizi google non saranno presenti a quanto pare, utilizzeranno uno store proprietariom (OVI?)

      • Daniyel

        Sarà entry level….sarà che risparmiano….ma sarà una Sola! ;)

      • Davide Bergamaschi

        se usano davvero questo asset di cellulare con queste caratteristiche per rimpiazzare gli asha o come diavolo si chiamano, e se ci tengono i servizi google (che sono sempre cmq facilmente istallabili) secondo mè vanno a finire a vendere più che con i lumia

    • Nicolò Piccione

      Forse vuole iniziare un tel android di fascia bassa!!!!!!!!!!!!!

Top