Nokia X scatta una prima foto con la sua fotocamera da 5 MP

nokia-x

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato che Nokia stava inviando degli esemplari di Nokia X ad alcuni sviluppatori indiani ed era perciò lecito aspettarsi nuove fughe di notizie entro breve e così è stato. E’ stata caricata in Rete una prima foto realizzata dalla fotocamera posteriore di Nokia X, che sappiamo è da 5 MP.

Lo scatto ha risoluzione 1920 x 2560 pixel, la quale ci conferma, non che ce ne fosse ancora bisogno, che la fotocamera è in grado di scattare foto a 5 MP (4.91 per la precisione), ma a sorpresa tramite i dati EXIF scopriamo che è stata scattata utilizzando il Flash, per cui dovrebbe essere presente nella versione finale.

La foto sembra piuttosto buona per essere stata scattata al buio da una fotocamera da 5 MP, ma per questo genere di considerazioni aspettiamo magari di vedere in azione una versione di Nokia X con software finale. Trovate comunque l’immagine qui sotto, nel caso vogliate dargli un’occhiata personalmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • floriano

    chissà a quale lumia è paragonabile……

    • Vanni Damaggio

      lumia 520

Top