Nokia X e CyanogenMod: lavori iniziati?

14 - 1

Abhisek Devkota  ha da poco pubblicato un post su Google+ (link al post qui) in cui mostra Nokia X e lo introduce con un suo giudizio, ovviamente molto personale. Stando a quanto detto dallo sviluppatore, il primo terminale di Nokia con il robottino verde a bordo sembrerebbe, per lui, l’esperienza software più strana provata fino ad ora.

Effettivamente come dargli torto, però c’è dell’altro, come avrete intuito dal titolo dell’articolo, ma non si tratta di una promessa. Perché non possiamo parlare di una promessa è evidente, è stato infatti detto nella seconda parte del post, molto conciso, che:

Vediamo cosa può fare CM [CyanogenMod] su questa cosa [ovviamente si riferisce a Nokia X, lo dico per completezza]

Dalle sue parole effettivamente è anche un po’ speculativo dire che i lavori siano iniziati concretamente o meno, ma possiamo sicuramente aspettare nelle prossime settimane un’immagine che ritrarrà lo smartphone eseguire tale ROM? Non si sa e, come sempre in questi casi, la pazienza è l’unico mezzo che abbiamo a disposizione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Speriamo!
    Ieri per curiosità ho testato il mio Motorola Atrix 4G con AnTuTu e mi da 7467; se davvero il Nokia X sta su questi valori per me va più che bene ( se resta sotto i 100€ di prezzo ).
    Lo compri brasi a zero la rom e ci metti una rom cucinata e via.

Top