La giornata di oggi sembra fatta apposta per il Nokia X, anche se probabilmente la ricorderete per altro e cioè per i vari Pesci d’Aprile che avete dovuto subire, o perché no che vi siete divertiti a fare. Il primo smartphone con Android del produttore finlandese non solo è passato sotto la nostra lente con la pubblicazione delle video-recensione completa, ma da pochi minuti è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia, tramite l’e-store Eprice Italia.

Va precisato subito che si tratta di una versione import, ma per chi non ha intenzione di attendere ancora probabilmente questo non fa differenza, anche perché l’e-store offre comunque una garanzia di 24 mesi. Nokia X è disponibile all’acquisto al prezzo di 139,99 €, utili per portarvi a casa la colorazione rossa, verde, nera o gialla.

La disponibilità è piuttosto limitata e, al momento, Eprice ha a disposizione solamente 5 esemplari di ogni colorazione. Questo significa che se volete far vostro un Nokia X è forse il caso di procedere con l’acquisto il più presto possibile. Non mancate di farci sapere nel box qui sotto se avete deciso di acquistarne uno.