Nokia X disponibile su Eprice.it a 140 €

Nokia X

La giornata di oggi sembra fatta apposta per il Nokia X, anche se probabilmente la ricorderete per altro e cioè per i vari Pesci d’Aprile che avete dovuto subire, o perché no che vi siete divertiti a fare. Il primo smartphone con Android del produttore finlandese non solo è passato sotto la nostra lente con la pubblicazione delle video-recensione completa, ma da pochi minuti è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia, tramite l’e-store Eprice Italia.

Va precisato subito che si tratta di una versione import, ma per chi non ha intenzione di attendere ancora probabilmente questo non fa differenza, anche perché l’e-store offre comunque una garanzia di 24 mesi. Nokia X è disponibile all’acquisto al prezzo di 139,99 €, utili per portarvi a casa la colorazione rossa, verde, nera o gialla.

La disponibilità è piuttosto limitata e, al momento, Eprice ha a disposizione solamente 5 esemplari di ogni colorazione. Questo significa che se volete far vostro un Nokia X è forse il caso di procedere con l’acquisto il più presto possibile. Non mancate di farci sapere nel box qui sotto se avete deciso di acquistarne uno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bitace

    giuro che se leggo un’altro articolo su nokia e android vi prendo a sberle

  • Carmine Domenico Stanzione

    Affarone… Per Eprice!

  • zed

    mah….follia

Top