Nokia X si aggiorna ad Android 4.4.4, con la CM 11 Unofficial

nokia-x-verde

In seguito all’annuncio da parte di Microsoft dell’abbandono del progetto “X”, gli utenti hanno perso completamente le speranze di ricevere un aggiornamento per il loro Nokia X ad una versione di Android successiva, dunque resta alla 4.1.2.

Niente paura però, poiché in vostro aiuto viene ancora una volta la community di XDA, dove uno sviluppatore ha pubblicato un porting della CyanogenMod 11 basato sulla Monthly M8. Questo significa che potete avere Android 4.4.4 sul vostro Nokia X, nonostante Microsoft abbia deciso di abbandonarlo.

Il porting è già alquanto funzionante e le uniche cose che non vanno sono la fotocamera, il WiFi e lo storage, dunque il consiglio è comunque quello di aspettare che venga affinato con qualche nuova versione. Per maggiori informazioni, per sviluppi futuri e per il download, ovviamente, vi rimandiamo al thread ufficiale presente nel forum di XDA.

Link: CM 11 Nokia X

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Anke x l’LG L90 è uscita la cm11 unofficial…

  • marco

    ah beh… chi mai usa il WIFI, la fotocamera e lo storage su uno smartphone. Neppure fosse un nokia 3310. :-D

Top