Nokia X riceve l’aggiornamento 11.1.1

Nokia-X

Nonostante non sia ancora disponibile in Italia, Nokia X è già in vendita in alcuni Paesi asiatici e per questo il produttore finlandese ha deciso di fornire già da ora supporto software per il suo primo smartphone con Android.

Ha rilasciato perciò, nelle scorse ore, un piccolo aggiornamento dal peso di 16 MB che gradualmente sta arrivando su tutti gli esemplari di Nokia X commercializzati. La versione software è siglata 11.1.1 e ha il fine di introdurre solamente due novità.

La prima riguarda alcuni miglioramenti alle prestazioni generali del sistema, mentre la seconda introduce la possibilità di modificare il colore dei tile delle applicazioni di terze parti, finora non possibile.

L’aggiornamento è in distribuzione tramite OTA e quindi è possibile scaricarlo direttamente dallo smartphone in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software. Fateci sapere nei commenti se avete notato ulteriori novità, qualora qualcuno di voi ne sia un fortunato possessore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Il fatto che mascherino android oltre la GUI creando addirittura un SDK mi scontenta parecchio.

  • Emanuele Ciotti

    Ma su nokia x qual è la versione di android? 4.3?

    • Francesco”Stirner”

      4.1.2

      • val

        non era 4.4.2?

        • Francesco”Stirner”

          no per ora no in futuro non saprei.

Top