Nokia Normandy in nuove immagini: confermato il supporto Dual SIM

Nokia Normandy

Normandy è l’assoluto protagonista delle indiscrezioni delle ultime settimane. Il Nokia con Android continua a far parlare di sé e lo fa mostrandosi in nuove immagini, che ci confermano piccoli ma interessanti dettagli. Evleaks è convinto che Nokia non abbia abbandonato lo sviluppo di Normandy e continua a pubblicare dei render, come quello che vedete qui sopra, che ci conferma che lo smartphone è stato pensato per essere disponibile in diversi colori. A questa immagine si aggiunge quella che vedete qui sotto, che ci mostra per la prima volta l’interfaccia utente completa, senza parti oscurate.

Nokia Android

L’immagine conferma alcune indiscrezioni emerse nelle scorse settimane e cioè che nonostante il sistema operativo sia Android, Nokia ha pesantemente personalizzato l’interfaccia in modo da farla assomigliare a quella di WindowsPhone. Viene anche confermato il supporto Dual SIM, in quanto nella barra delle notifiche sono presenti due icone della SIM e del segnale. Purtroppo ancora non non ci sono informazioni sul suo futuro e non sappiamo se verrà mai lanciato. Non possiamo che darci appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    Per me rimangono fake…

  • Peppe Marino

    invece farlo simile a symbyan belle?

  • Nicolò

    Non dimentichiamoci che su android basta installare un launcher (vedi apex, nova, e chi più ne ha più ne metta) per cambiare radicalmente interfaccia o portarla quanto più vicina ad android stock. Chissenefrega dell interfaccia uguale a WP se in 30 secondi la posso cambiare?

  • Mirko

    Sono gusti ma… aggiungerei anche interfaccia inguardabile!

    Preferirei di gran lunga avere l’interfaccia “classica” di Android rispetto ad un surrogato dell’interfaccia di WindowsPhone (che personalmente detesto)

  • drumbo

    icone inguardabili!!!!!!!!!

Top