Nokia HERE Maps per Android, disponibile una nuova versione (download APK)

Nokia-Here-Android

Molto presto Nokia HERE Maps sarà disponibile per i dispositivi Android, dapprima esclusiva per alcuni modelli Galaxy di Samsung. Tuttavia, l’applicazione funzionerà fin da subito su tutti i dispositivi, anche di altri produttori, e ne abbiamo avuto la conferma giusto qualche giorno fa, quando abbiamo avuto modo di installarne una versione beta tramite APK.

Questa prima beta però ha una scadenza e così dopo qualche giorno di utilizzo non risulta più funzionante. Perciò oggi vi segnaliamo che è stata pubblicata in Rete una nuova versione di HERE Maps, aggiornata e senza il problema della scadenza; dunque, dovreste poterla utilizzare tutti i giorni, bug e cali di prestazioni permettendo (è pur sempre una beta).

L’APK di HERE Maps 1.0-172 è disponibile al download da questa pagina, ma comunque non dovrebbe mancare ancora molto per il suo lancio ufficiale, considerato che è stata già avvistata nell’App Store di Samsung, anche se solo temporaneamente. Fateci pure sapere le vostre impressioni su questa nuova versione nel box dei commenti che trovate più sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nokia HERE Maps per Android disponibile ora sui dispositivi Samsung Galaxy - Tutto Android()

  • arialblack

    c’è da dire che su wp le mappe le scorri in modo più fluido, su n5 scattano un pochino. Essendo ancora una beta avranno modo cmq di ottimizzare al meglio tutti, si spera.

  • antanipervoi

    sygic li batte tutti..ed è anche offline

    • arialblack

      E’ solo il navigatore, se sei in mezzo ai boschi e trekking non te ne fai molto.

  • Gigi

    Continuo a preferire Maps che come integrazione è imbattibile, Nokia Here la terrò come alternativa di backup quando sono offline.

  • cirospat

    ho visto che nelle mappe ci sono i civici. E da alcune zone che ho visionato, i civici corrispondono alla realtà. Questo è l’importante per una mappa!

    • dodicix

      Per non dire di città come Genova, ove i civici hanno la numerazione “nera” e le attività commerciali quella “rossa”. Google ci impazzisce con questa cosa, mette le due cose fuse insieme e chi naviga poi si ritrova a un paio di palazzi di distanza dal punto esatto, come minimo! :-(

  • ale

    Ma voce e testo sono in italiano o inglese?

    • Checco Marzo

      Si certo in italiano, per la voce basta scaricarla nella lingua che preferisci

      • MeyerSound

        E nella qualità che preferisci, normale o HiFi.

Top