Trapelano nuove informazioni riguardo al Nokia D1C, il nuovo smartphone della casa finlandese che potrà finalmente tornare sul mercato dopo l’accordo siglato con Microsoft nell’ormai lontano 2014.

Come già anticipato qui, lo smartphone dovrebbe arrivare in due varianti diverse, ossia un medio gamma e un top di gamma accomunati dalla presenza di Android 7.0 Nougat a bordo. La versione meno potente delle due dovrebbe essere equipaggiata con un processore Snapdragon della serie 600, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Osservando la presunta foto che ritrae il medio gamma e gli schizzi che raffigurerebbero entrambi gli smartphone, possiamo notare come la principale differenza tra i due modelli dovrebbe essere la presenza di un lettore di impronte digitali sulla parte frontale in favore del top di gamma. Per quanto riguarda le dimensioni del display, dovremmo trovare due pannelli fullHD (1920 x 1080) rispettivamente da 5″ e 5.5″.

Potremmo vedere questi due nuovi smartphone già questo gennaio al CES di Las Vegas, anche se non ci sono stati ancora annunci ufficiali. Siete curiosi di assistere al ritorno di Nokia sul mercato nel 2017?