Nokia aggiorna X, XL e X+ con alcune funzioni di X2

Nokia-X

Il destino della serie Nokia X è quello di scomparire presto, ma ciò nonostante il produttore finlandese ha voluto rilasciare un piccolo aggiornamento software per i suoi primi dispositivi, vale a dire X, XL e X+. Potrebbe essere l’ultimo aggiornamento a distanza di qualche mese dal lancio, perciò vediamo quali funzioni Nokia ha voluto introdurre.

Troviamo innanzitutto l’App Switcher, che è una specie di schermata multi-tasking per visualizzare le applicazioni aperte ed in esecuzione. In secondo luogo, troviamo l’aggiunta delle applicazioni Outlook.com, OneDrive e OneNote, proprie di Microsoft. E’ stato aggiornato, infine, anche il Nokia Store, che viene leggermente ridisegnato graficamente e supporta adesso gli store di terze parti, per un’esperienza lato applicazioni finalmente più completa.

Parliamo in tutti i casi di funzioni già presenti su X2, per cui Nokia ha solo voluto mettere alla pari i suoi dispositivi, anche se la versione di Android resta la 4.1. L’aggiornamento può essere scaricato via OTA direttamente dagli smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • raffa

    ma alla fine esce l’ x2?

  • anfori

    ah perchè qualcuno compra ancora nokia e con quel sistema operativo…………mah…

  • Skhammy

    e alora Marco ! ? :-)

    • ????

      • Skhammy

        articolo scorso sull’ abbandono android

        • Ah ok :)

          • Skhammy

            8-).

            In buona sostanza, non posso regalare amammà l’ X2 per natale, perchè sostanzialmente non vedrà mai la luce.

Top