Lo store dei Nokia X si aggiorna con diverse novità

Nokia-X_Nokia-Store_update

Nokia ha deciso di non installare l’applicazione Play Store di Google nella sua famiglia di Nokia X, ma ha preferito installare il suo store proprietario così da avere un totale controllo sulle applicazioni pubblicate.

Perciò se siete in possesso di uno smartphone Nokia X, XL o X+ vi farà piacere sapere che il produttore finlandese ha rilasciato un piccolo aggiornamento per lo store, che ha il fine di introdurre alcune novità che adesso vedremo.

Troviamo innanzitutto una nuova interfaccia grafica, con nuovi colori, un nuovo layout e un menu a barra laterale che permette una navigazione dei contenuti migliore. Viene aggiunto poi un nuovo pulsante per il download delle applicazioni, che vi permetterà di scaricarle in modo immediato e veloce, e un widget da aggiungere nella schermata home.

L’aggiornamento è attualmente in distribuzione e per scaricarlo vi basterà aprire lo store sul vostro smartphone, in quanto vi sarà notificato poi automaticamente. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top