Il tablet Nokia N1 avrà il bootloader sbloccato

Nokia-N1-620

Buone notizie per tutti gli utenti che hanno apprezzato la scelta di Nokia di proporre per la prima volta un tablet Android. Il dispositivo, denominato Nokia N1, avrà caratteristiche hardware molto interessanti e, come abbiamo già avuto modo di notare, sarà uno dei primi dispositivi ad integrare un ingresso USB Type C (qui tutte le informazioni).

Nokia ha inoltre annunciato che N1 arriverà sul mercato con bootloader sbloccato, una scelta che farà certamente felici gli amanti del modding su Android. La commercializzazione del tablet Nokia N1 è attesa durante il mese di Febbraio 2015 in Cina.

Non conosciamo ancora le tempistiche precise per l’arrivo in Europa ma l’azienda finlandese ha già rassicurato tutti confermando che, quando disponibile, N1 avrà preinstallate le Google Apps, Play Store compreso. Tutte ottime notizie.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gg1987

    Sono seriamente indeciso tra questo ed il tablet di Jolla, comunque sembra che Nokia abbia smesso con la sua politica autolesionista.

  • Amedeo Caramazza

    Pensavo che google non facesse installare le gapps su dispositivi con bootloader sbloccato

Top