NGM sta rinnovando la propria gamma di smartphone grazie alla gamma You Color, che punta soprattutto ad un pubblico giovane che però non cerca le prestazioni estreme di un top di gamma. La nuova soluzione si chiama NGM You Color P551 e va a collocarsi nel segmento medio del mercato, il più affollato e quello dove è più difficile emergere.

In effetti NGM You Color P551 punta tutto sulla gamma dei colori, ben 21 tonalità differenti, visto che la scheda tecnica non vi farà strappare i capelli. Tecnicamente ci troviamo di fronte ad uno smartphone con display IPS+ da 5,5 pollici con risoluzione HD, CPU quad core a 1,3GHz affiancata da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 64GB.

È presente il supporto alle reti LTE Cat.4 e non mancano Bluetooth, WiFi, supporto Dual SIM e wireless display per proiettare le immagini su uno schermo esterno. Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 8MP mentre il sistema operativo sarà ancora una volta Android 5.1 Lollipop.

Da segnalare la finitura 2,5D del vetro frontale che conferisce allo smartphone una linea più morbida, sensazione ulteriormente confermata dalla cover posteriore realizzata con finiture soft touch ad effetto vellutato. NGM You Color P551 è già in vendita, ad un prezzo indicativo di 180 euro, nelle colorazioni black e silver. Sara possibile personalizzare il proprio dispositivo grazie ad una palette di ben 21 colori differenti. Trovate tutte le informazioni dettagliate sul sito ufficiale, dove potrete scegliere l’NGM che più si addice ai vostri gusti.