ZTE Grand S: presentazione confermata al CES 2013

7acad235gw1dzkxmxj88yj1-514x355

La presentazione dell’HTC Butterfly ha dato vita ad una nuova categoria di smartphone dotati di display Full HD, con una risoluzione mai vista prima sotto i 7″. Dopo HTC è stata la volta di Oppo Find 5, smartphone presentato dall’omonima azienda e che, come il concorrente, presenta un ampio display ad alta risoluzione.

Ora anche ZTE è pronta ad entrare in questa nuova sezione del mercato con uno smartphone che verrà presentato al CES 2013, come conferma il calendario ufficiale dell’evento: il primo smartphone dotato di display Full HD dell’azienda si chiamerà Grand S e sarà di materiale ceramico.

Queste caratteristiche tecniche non si discostano molto da quelle che avevamo visto sul Nubia Z5, in quanto i due smartphone condividono lo stesso display, ma il secondo sarà disponibile nel solo mercato cinese. Si può dunque ipotizzare che il Grand S sarà una variante internazionale del Nubia Z5.

Per ora solamente ipotesi, in attesa della presentazione ufficiale che avverrà l‘8 Gennaio. Qualora dovesse arrivare in Italia, ci farete un pensierino?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top