ZTE Blade S6 è stato presentato un paio di settimane fa come nuovo portabandiera della gamma Blade di ZTE, produttore cinese che ha saputo ritagliarsi un suo spazio all’interno della scena mobile internazionale. Lo smartphone è ora in vendita e può essere acquistato, anche se non è disponibile direttamente per il mercato italiano.

ZTE Blade S6 ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720), processore octa-core a 64-bit Qualcomm Snapdragon 615 operante a 1.5GHz, 2GB di memoria, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e batteria da 2000mAh. Il sistema operativo è Android 5.0.1 Lollipop con interfaccia MiFavor 3.0.

La somiglianza ad iPhone 6 del Blade S6 è evidente e ZTE non cerca di nasconderlo; il telefono, tuttavia, è completamente differente sia per quanto riguarda la dotazione hardware che (ovviamente) per il comparto software.

È il negozio online GearBest a segnalarci la disponibilità dello smartphone che viene proposto ad un prezzo di 250$, ovvero circa 220€. Nel caso in cui voleste acquistare il dispositivo, è disponibile il coupon “ZTES6” che vi permette di avere uno sconto del valore di 30$ (circa 26€). Le spedizioni partono dall’Italia e il prodotto viene consegnato entro 24 ore; le prime consegne partiranno il 15 di Febbraio.

Link | GearBest