Novità in vista per il gaming sui nostri dispositivi mobili:  ZeptoLab, la casa che ha creato il famosissimo “Cut the Rope”, ha annunciato tramite Twitter l’arrivo a breve del suo  nuovo gioco chiamato “King ok Thieves”. 

Si sa ancora poco sulla tipologia di gioco, ma ZeptoLab lo descrive come una sorta di “multiplayer PvP” con elementi “platform” e “tower defense”. In ogni caso ci aspettiamo sicuramente qualcosa che possa eguagliare il successo dei titoli precedenti della casa, come già è stato per “Cut the Rope 2” che è andato ulteriormente a migliorare il titolo originale.

Il video di presentazione del gioco che avete visto qui sopra praticamente non mostra nulla ma svolge egregiamente la funzione di stuzzicare la curiosità dei più accaniti giocatori da dispositivi mobili, ma anche quella dei neofiti di questa categoria. Il gioco sarà presto disponibile gratuitamente per Android e iOS, appena avremo ulteriori dettagli su questo titolo vi informeremo prontamente. Una cosa è certa: le ore di divertimento saranno assicurate!