YouTube, Twitter ed Instagram per Android si aggiornano: ecco tutte le novità

instagram twitter youtube

Durante queste ore alcune delle applicazioni più importanti presenti nel panorama Android hanno subìto un aggiornamento software: stiamo parlando di YouTube, Twitter ed Instagram.


YouTube

Aggiornamento minore per l’applicazione YouTube per Android, che introduce poche altre novità e corregge alcuni bug che le impedivano di girare correttamente sulla maggior parte dei dispositivi. Dal changelog ufficiale presente sul Google Play Store si apprende che a YouTube per Android sono state apportate le seguenti modifiche:

  • Modificata e migliorata l’interfaccia per i tablet da 10 pollici
  • Risolti bug per tutti i dispositivi

Di seguito, qualora non abbiate scaricato o aggiornato YouTube per Android alla nuova versione, abbiamo riportato il badge per il download.

[app]com.google.android.youtube[/app]



Twitter

Diversamente da Youtube, l’aggiornamento di Twitter per Android ha portato una valanga di novità, che vanno dall’introduzione di filtri per le foto al miglioramento generale delle prestazioni dell’applicazione. Ecco di seguito il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento di Twitter per Android:

  • Possibilità di scegliere tra 8 filtri diversi per conferire un nuovo look alle foto
  • Possibilità di confrontare le varie opzioni in una comoda griglia di visualizzazione o passando da una versione all’altra
  • Possibilità di utilizzare il pennello automatico per ritoccare luci e colori
  • Possibilità di ritagliare e ridimensionare le foto a proprio piacimento
  • Molti altri miglioramenti e correzioni

Anche in questo caso, qualora non abbiate ancora scaricato o aggiorato Twitter, potete farlo attraverso il seguente badge.

[app]com.twitter.android[/app]


Instagram

Infine, dopo YouTube e Twitter, anche Instagram riceve un aggiornamento che però somiglia molto a quello di YouTube, cioè molto povero. L’unica modifica implementata nel nuovo aggiornamento dell’applicazione riguarda i dispositivi con a bordo Android 2.2 ed Android 2.3, per i quali è stato migliorato lo scrolling dei nuovi feed.

Di seguito trovate il badge per l’intallazione e/o l’aggiornamento di Instagram per Android.

[app]com.instagram.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • YouTube sull’Optimus 3D/MAX è forse una delle poche cose per cui mi tengo ancora quel modello… vedersi gli ormai numerosi video 3D presenti su quel sito in tutto il loro splendore vale la pena… e con questo aggiornamento funziona pure meglio di prima !

Top