Youtube per PC: introdotta la coda di riproduzione su Chromecast

new_youtube_logo-620

Capita spesso di utilizzare Youtube sul PC per trasmettere i video su Chromecast in modo da poterli visualizzare sul grande schermo della TV. Sfortunatamente il sito youtube.com, a differenza della corrispettiva app per Android, non permette di creare delle code di riproduzione.

Tale limite è stato provvidenzialmente risolto quest’oggi grazie ad un piccolo aggiornamento. Da ora in poi non sarà più necessario aprire diversi tab sul browser per poter streammare i video che più ci interessano ma basterà semplicemente selezionare un qualsiasi filmato e metterlo “in coda”.

Una feature semplice ed utile che farà certamente comodo agli utilizzatori più accaniti del piccolo dongle ideato da Big G. Oltre a ciò, nei prossimi giorni verranno rilasciate alcune novità grafiche riguardanti la pagina di descrizione dei video, il sistema di condivisione e la creazione di playlist (in realtà noi la abbiamo già ricevuta).

La nuova funzionalità relativa al casting su Chromecast dovrebbe essere attiva per tutti gli utenti ma in realtà noi non siamo riusciti a testarla. Fateci sapere nei commenti nel caso aveste avuto maggiore fortuna.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    io non vedo nulla

Top