YouTube Mobile è stato Aggiornato in italia per Android

YouTube Mobile in HTML 5 è ora disponibile anche in Italia, il tutto è stato ottimizzato per tutti i sistemi dotati di touch screen ed in grado di leggere il nuovo formato. E quindi possibile usufruirne tramite il broswer di Android!

Per provarlo è semplicissimo, vi basterà infatti accedere a m.youtube.com dai vostri smartphone Android e potrete vedere la schermata Home dei video in primo piano oppure aprire la schermata a icone per accedere a diverse funzionalità, come la ricerca, il salvataggio dei preferit e tantissime altre cose..

Veramente eccezionale questo nuovo sito, che offre veramente un accesso più pulito e semplice al più grande portale di video al mondo..

E voi cosa ne pensate?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Ho provato ad andare sul sito ma mi apre in automatico l'applicazione Youtube, uscendo dal browser.

    Sicuramente devo dirgli di fare diversamente tra le impostazioni, ma quando apro quelle relative a YouTube mi dice Nessun valore predefinito impostato. Che devo fare? :(

    • xam

      ma con che cosa!!!

  • trabbo

    Io penso che Apple sta facendo convertire tutti all'HTML5

    • c0mrade2

      noi ci guadagnamo solo :eheh:

      • trabbo

        Si infatti è meglio così

    • xam

      quoto, poi al limite aggiornato per prodotti apple, che sfruttano l'HTML5,android non è per flash!!!!! :roll:

Top