Ryan_socio, probabilmente alcuni di voi lo ricorderanno per i numerosi dettagli fornitoci in anteprima sulla nuova versione di Gmail, Maps ed Hangout, torna a far parlare di se, questa volta fornendoci dettagli sul prossimo aggiornamento dell’applicazione YouTube.

Egli afferma che questa nuova versione dell’applicazione avrà una funzione incredibile e unica nel suo genere, in quanto sarà possibile guardare un video mentre si cerca altri video.

Ciò significa che potremo continuare a guardare il nostro video, mentre effettuiamo la ricerca di un nuovo video che abbiamo intenzione di guardare, in modo tale da poter attendere la fine di quello in riproduzione. Questa non sarà l’unica funzione presente, in quanto ryan_socio ci fornisce addirittura una lista delle novità.

  • L’applicazione manterrà l’attuale interfaccia grafica
  • Quando si avvierà un video comparirà una freccia rivolta verso il basso in alto a sinistra
  • Strisciando sulla freccia sarà creata una piccola finestra nell’angolo in basso a sinistra in cui il video continuerà la riproduzione
  • Sarà possibile continuare a scorrere gli altri video contemporaneamente
  • Essa al momento non supporta tutte le funzioni del sistema, ma dovrebbe farlo al momento del lancio

Egli ci riporta, inoltre, che l’applicazione è molto veloce e fluida, anche sul Galaxy Nexus con cui l’ha provata. Non ci rivela, purtroppo, quando sarà rilasciato l’aggiornamento, ma ipotizziamo che avverrà nelle prossime settimane, prima o in contemporanea con il rilascio di Android 4.3. Per saperne di più non ci resta che attendere, noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

 Via