Grazie all’accordo stipulato oggi tra Ingram Micro e Yota Devices, è possibile acquistare il rivoluzionario YotaPhone 2 anche in Italia. Dopo il primo modello che non ha mai raggiunto ufficialmente il suolo italiano, finalmente anche gli italiani potranno mettere le mani sul primo smartphone con doppio display.

YotaPhone 2 è infatti dotato di un secondo display, in formato e-ink, dal basso consumo e che permette un utilizzo innovativo dello smartphone risultando molto comodo per leggere testi, notifiche ed immagini che risulteranno perfettamente leggibili anche in piena luce solare.

Jens-Uwe Theumer, Vice Presidente EMEA di Yota si è così espresso sull’accordo con Ingram Micro:

“Siamo convinti che la nostra tecnologia abbia creato una categoria completamente nuova di smartphone: non solo per aver integrato nel dispositivo un efficiente schermo EPD ma per essere riuscita a farli funzionare in piena armonia. Grazie alla sua professionalità e alla consolidata expertise, siamo sicuri Ingram Micro sarà il partner giusto per trasferire ai clienti il valore di un prodotto innovativo ed elegante come YOTAPHONE 2.”

Sergio Ceresa, responsabile Retail e Mobility di Ingram Micro afferma:

“Siamo convinti che YotaPhone2 rivoluzioni e ridefinisca il concetto di smartphone sul mercato, offrendo molteplici funzionalità in un unico oggetto di design. Smartphone ed e-book insieme in un unico prodotto compatto, elegante e potente. I clienti di Ingram Micro saranno i primi ad approfittare di questa novità assoluta e metteremo a disposizione tutte le nostre capacità nel mondo della distribuzione affinché si possa sviluppare insieme un nuovo segmento di mercato. Grazie a questo accordo con Yota, ancora una volta abbiamo portato innovazione e ampliato in modo intelligente la nostra offerta Mobile.”

Yota Phone 2 è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico consigliato di 749€.