Yahoo Mail si rinnova completamente: news, meteo, risultati sportivi e altro in un’unica app

Nelle ultime ore Yahoo ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento per la sua Mail app, ora completamente rinnovata rispetto alla versione precedente.

La domanda sorge spontanea: in cosa consisterà mai questo radicale aggiornamento? Yahoo ha pensato bene di estendere le funzioni dell’app: ora, oltre che a leggere le mail, sarà possibile accedere ai contenuti della homepage di Yahoo, visualizzando quindi le ultime news, previsioni meteo costantemente aggiornate, risultati sportivi, video popolari e molto altro ancora, tutto in un’unica applicazione.

Anche l’interfaccia utente ha subito un cambiamento drastico, tanto che Yahoo ne parla come un’app del tutto nuova.

Gli utenti possono accedere a questi contenuti cliccando sull’apposita icona nell’angolo superiore destro, oppure scorrendo a destra o sinistra tra le pagine.

Ecco l’elenco delle novità della Mail App di Yahoo:

  • Grande aggiornamento! Yahoo Mail app si arricchisce oggi con le notizie, la ricerca, e le istantanee sul tempo di oggi, risultati sportivi,  video popolari, News Digest e altro ancora. Ottieni le informazioni che ti servono, tutto ciò in un’unica conveniente applicazione. (Nota: tali modifiche verranno rilasciate per telefoni Android durante le prossime settimane)
  • Miglioramenti della performance e della stabilità
  • Correzione di bug

Il roll-out dell’aggiornamento sarà completato nelle prossime settimane, ma il risultato darà sicuramente l’impressione di un’app sviluppata per far di tutto e di più, tranne che per gestire la posta elettronica.

Di seguito il badge diretto al Play Store:

[pb-app-box pname=’com.yahoo.mobile.client.android.mail’ name=’Yahoo! Mail’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top