Yahoo acquista Aviate, il popolare Launcher per Android

Aviate

Molti di voi si ricorderanno di Aviate, un launcher piuttosto particolare che più volte ha trovato spazio fra le nostre pagine nelle scorse settimane. La sua peculiarità è quella di catalogare automaticamente le applicazioni, ma per conoscerlo più da vicino vi rimandiamo alla nostra video-recensione.

Nei giorni scorsi Google ha acquistato Bitspin e a distanza di qualche giorno vi segnaliamo una nuova e celebre acquisizione, ma questa volta Google non c’entra nulla, come avrete già capito dal titolo. Yahoo ha approfittato del CES per comunicare l’acquisizione di Aviate, anche se per adesso non si conoscono tutti i dettagli e probabilmente non saranno mai resi noti.

Niente paura però, perché Aviate non cambierà di una virgola, almeno nel prossimo futuro, per cui potrete continuare ad utilizzare il vostro launcher preferito, anche se ovviamente è Yahoo ad averne in mano le sorti. Non sappiamo quindi come cambierà nel tempo Aviate, per saperlo non possiamo fare altro che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Certo che lo ricordo.
    Lo uso ancora. E devo dire che nella sua “pochezza”, risulta veramente ben bilanciato.

Top