Xposed GEL Settings funziona ora con Google Search 3.4

xposed gel settings

Quelli di voi che utilizzano Xposed GEL Settings si saranno accorti che con l’ultimo aggiornamento di Google Search il modulo non era più funzionante, a causa di alcune modifiche introdotte nell’applicazione da Google.

Ciò significa che non era più possibile personalizzare Google Now Launcher e sembrava, in un primo momento, che la situazione non fosse destinata a cambiare, ma non è stato così.

Lo sviluppatore, invece, è riuscito a risolvere il problema con un warkaround e il modulo adesso è funzionante anche con la più recente versione di Google Search/Now Launcher.

Non vi resta quindi che aggiornare il modulo all’ultima versione, che potete scaricare direttamente dalla discussione presente nel forum di XDA a questo indirizzo in versione beta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top