Trovare Xiaomi Mi4 nella sua variante da 64 GB è un’occasione più unica che rara, vista la scarsità dei modelli importati dalla Cina.

Quindi se siete ancora in cerca di un bel regalo da farvi per Natale, oggi potrebbe essere l’occasione che state cercando. XiaomiShop ha infatti disponibili dei Xiaomi Mi4 bianchi sia nelle versioni da 16 che da 64 GB, in pronta consegna dall’Italia in massimo 2 giorni lavorativi. Un’occasione da non farsi sfuggire per gli amanti dei prodotti Xiaomi, dato che parliamo dell’ultimo top di gamma con un display FullHD da 5 pollici, 3 GB di RAM e processore Snapdragon 801. Inoltre sono disponibili anche le Xiaomi Mi Band in pronta consegna, le smartband ideali da abbinare all’ecosistema MIUI di cui potete consultare la nostra recensione.

Tutti questi articoli sono disponibili con uno sconto speciale per i lettori di TuttoAndroid: vi basterà inserire il codice TUTTOXIAOMI (in maiuscolo) per ottenere un buono sconto del 4% sull’intero listino del sito (incluse Xiaomi Piston e Mi Bank). I prezzi definitivi con questa promozione sono dunque:

  • Xiaomi Mi4 Bianco 16 GB: 344,64 € (codice sconto TUTTOXIAOMI)
  • Xiaomi Mi4 Bianco 64 GB: 401,28 € (codice sconto TUTTOXIAOMI)

LINK: XiaomiShop.it