Con l’avvicinarsi dell’IFA, si avvicina anche la presentazione dello Xiaomi Mi3, prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese, che sarà svelato il 5 Settembre. Non è la prima volta che vi parliamo dello smartphone, in quanto sono emerse già dell prime caratteristiche tecniche e delle prime immagini reali nelle scorse settimane.

Veniamo a conoscenza quest’oggi di ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, tramite GFXBench, di una delle tre presunte varianti. La versione che ha fatto la sua comparsa su GFXBench è quella con SoC Nvidia Tegra 4 che integra una CPU quad core da 1,8 GHz e una GPU GeForce.

La risoluzione del display è di 1080 x 1920 p, nessuna informazione circa la diagonale anche se si ipotizza che sia di circa 5 pollici, e la versione di Android la 4.2.1 Jelly Bean. Dovrebbe anche avere una fotocamera posteriore da 13 MP, 2 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh. Per scoprirlo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, magari con protagonista il nuovo Vice Presidente Barra.

Via