Xiaomi Mi2 e Mi2s riceveranno la MIUI v6

MIUI 3

La versione 6 della ROM MIUI verrà presentata il giorno 16 Agosto e tutti gli utenti Xiaomi sono in trepidante attesa nella speranza di ricevere l’agognato aggiornamento. La lista completa dei dispositivi che potranno usufruire dell’update non è ancora nota, tuttavia sembra scontato che i top di gamma MiPad e Mi3 rientreranno tra i device supportati.

Quest’oggi sono giunte buone notizie anche per i più datati smartphone Xiaomi Mi2 e Mi2s che, a quanto sembra, riceveranno entrambi la MIUI v6 in maniera ufficiale. Il seguente screenshot proviene proprio da un Mi2:

miui-v6-2

Per il momento le informazioni si fermano qui. Ricordiamo che la MIUI v6 è stata annunciata in via preliminare durante la presentazione dello Xiaomi Mi4 e che tutte le informazioni complete sulla nuova ROM e sulle features in essa integrate verranno diffuse tra 4 giorni, il 16 Agosto.

I possessori di Mi2 e Mi2s possono già tirare un sospiro di sollievo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top