Xbox Music arriva su Android

Xbox Music Android

Xbox Music arriva su Android tramite l’omonima applicazione pubblicata da Microsoft sul Play Store. Stiamo parlando del servizio di Microsoft che permette di ascoltare la musica in streaming su smartphone e tablet Windows, PC e così via.

Con la pubblicazione dell’applicazione per Android, il servizio è ufficialmente disponibile anche per gli smartphone Android, in quanto per il momento i tablet non sono supportati.

L’applicazione, come vedete dagli screenshot, è realizzata con un tema misto fra Holo e Metro che caratterizza i dispositivi Windows Phone. Se siete interessati, Xbox Music è scaricabile gratuitamente tramite il link di seguito.

Google Play | Xbox Music

***È richiesto un Xbox Music Pass per utilizzare quest’app.***

Xbox Music ti offre tutta la musica che ami, in tutti i modi che vuoi. Ora puoi accedere al tuo Xbox Music Pass dal tuo Android telefono, Xbox, PC o tablet Windows 8 e dal web.

Con Xbox Music Pass su tuo Android telefono puoi:

• Riprodurre musica in streaming senza pubblicità da un catalogo di decine di milioni di brani
• Aggiungere brani, album e playlist alla tua raccolta Xbox Music e accedere da altri dispositivi
• Creare playlist che si sincronizzano sul tuo telefono, Xbox 360, PC e tablet e sul web
• Ascoltare musica mentre utilizzi il tuo Android telefono
• Goderti un’esperienza visiva unica nel cercare, visualizzare e riprodurre musica

Xbox Music Pass è il modo migliore per goderti la tua musica preferita e scoprire nuovi brani, album e artisti direttamente dal tuo Android telefono.

Prossimamente: scarica la tua musica per ascoltarla offline

Ti piace Xbox Music? Seguici su Facebook e Twitter

Facebook: www.facebook.com/xbox

Twitter: www.twitter.com/xbox

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top