WordPress e Vine si aggiornano nel Play Store

Google-Play-Store

WordPress riceve un nuovo ed importante aggiornamento, che aggiunge diverse novità che hanno lo scopo di migliorare l’esperienza utente offerta dall’applicazione. Vi lasciamo qui sotto il changelog ufficiale e il badge per scaricare l’applicazione aggiornata.

  • Il pulsante aggiorna è stato sostituito dallo swipe verso il basso
  • Le statistiche sono state ottimizzate per essere più veloci nel caricamento e nello scroll
  • I post e le pagine ora supportano lo scroll infinito
  • Velocizzata la visualizzazione e migliorato lo scroll dei contenuti multimediali
  • Migliorato l’editor dei post, il quale consuma ora meno memoria quando si aggiunge un file multimediale
  • Corretti alcuni bug

[pb-app-box pname=’org.wordpress.android’ name=’WordPress’ theme=’discover’ lang=’it’]

Anche Vine ha ricevuto un piccolo aggiornamento, che ha il fine di introdurre i messaggi. D’ora in poi, infatti, premendo il tasto condividi sotto il post di un video sarete in grado di condividerlo privatamente con un vostro amico, che potrà rispondervi e continuare la conversazione con voi. Potrete condividere i video non solo con i vostri contatti Vine, ma anche con le persone che non ne fanno parte tramite SMS e email. Potete scaricare Vine cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’co.vine.android’ name=’Vine’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top