WordPress per Android riceve un corposo aggiornamento

WordPress Android

WordPress per Android sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento, dopo diverse settimane dall’ultimo. Stiamo parlando di aggiornamento molto corposo che ha lo scopo non solo di migliorare le prestazioni ma anche di aggiungere numerose nuove funzioni, come si legge nel changelog ufficiale.

  • Accedi alla tua Libreria Multimediale di WordPress direttamente dal tuo dispositivo Android per gestire i tuoi contenuti e creare bellissime gallerie
  • E’ possibile navigare, vedere l’anteprima e applicare i temi al proprio sito WordPress
  • Le statistiche sono state aggiornate per fornire un’esperienza ancora più veloce
  • La funzione Blocco PIN permette di proteggere il contenuto del tuo sito
  • Migliorate le prestazioni
  • Corretti alcuni bug

L’aggiornamento è stato già pubblicato nel Play Store e può quindi essere già scaricato su qualsiasi dispositivo sia installata la l’applicazione di WordPress. E’ possibile scaricarla cliccando sul badge qui sotto. Sentitevi pure liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top