Wiko Highway 4G era stato presentato all’evento IFA 2014 tenutosi a Berlino lo scorso Settembre (al quale eravamo presenti, qui trovate la notizia): da oggi, è disponibile all’acquisto in anteprima esclusiva presso i rivenditori Media World, ad un prezzo di 299 €, come ci fa sapere la stessa Wiko grazie ad un tweet.

Wiko Highway 4G è un device con display Full HD da 5 pollici, impreziosito da un profilo in alluminio e una scocca posteriore in vetro temprato; sotto al cofano troviamo un processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core a 2 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria ROM. Il comparto fotografico è particolarmente curato grazie ad una fotocamera posteriore da 16 MP e ad una anteriore da ben 8 MP.

Come lascia intendere il nome, presente il supporto per la rete HSPA+; a far funzionare il tutto ci pensa il nostro amato robottino verde, nella versione 4.4 KitKat.

Da oggi, la stessa Wiko ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria intitolata “Il tuo mondo in un istante”, incentrata sui vantaggi della rete LTE, che sarà presente nelle fermate della metropolitana, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti di Malpensa e Linate, oltre che come personalizzazione degli autobus urbani in varie città: nello specifico, Wiko Highway 4G sarà il protagonista nella città di Milano

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto firmato Wiko? Fatecelo sapere nel box per i commenti.