WhatStat, l’app per conoscere le statistiche di WhatsApp

WhatStat

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Ciò è dovuto in parte all’ottimo sevizio che offre, ma è dovuto in modo particolare al suo essere multi-piattaforma.

Nonostante solo il primo anno sia gratuito, WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti per scambiare messaggi.

Per questo motivo, oggi vogliamo segnalarvi una particolare applicazione che si pone lo scopo di tenere traccia delle statistiche dell’utilizzo di WhatsApp. WhatStat, il nome non è casuale, è un’applicazione gratuita arrivata ieri nel Play Store che sta riscuotendo già un discreto successo.

Come anticipato, l’applicazione ha lo scopo di raccogliere le statistiche dell’utilizzo di WhatsApp sul nostro smartphone, come messaggi inviati, contatti con cui avete scambiato più messaggi e così via. Se siete interessati a conoscere le statistiche sul vostro utilizzo, potete scaricare WhatStat gratuitamente dal Play Store tramite il link che trovate di seguito.

Link Play Store WhatStat

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • claudio fioretti

    Interessante…anche se a dire il vero esiste già uno strumento per verificare il proprio “traffico”,ed è implementato nell’app stessa. Impostazioni>account>utilizzo rete = tutti i dati…;)

Top