Gli sviluppatori di WhatsApp non sembrano soddisfatti dei numeri annunciati di recente. Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo infatti riportato che il CEO di WhatsApp aveva fatto sapere che l’omonima applicazione vanta attualmente 350 milioni di utenti attivi al mese. Questo però non ha di certo fermato gli sviluppatori dal volere ulteriormente migliorare l’applicazione e dopo aver introdotto alcune novità in beta, hanno deciso finalmente di aggiungerle nella versione stabile rilasciando un aggiornamento nel Play Store.

L’aggiornamento è siglato 2.11.105 e oltre alcuni miglioramenti alle prestazioni e alle traduzioni, introduce la possibilità di modificare il numero nelle impostazioni, l’unica vera mancanza di WhatsApp finora. Vi segnaliamo anche che sono stati corretti alcuni bug, tra cui uno relativo alle notifiche introdotto, purtroppo, con la beta 2.11.96.

L’aggiornamento è stato già pubblicato nel Play Store ma potrebbe non esservi notificato immediatamente in quanto è stato pubblicato tramite Staged Rollout. Potete comunque controllarne la disponibilità ed eventualmente aggiornare utilizzando il badge di seguito.

Get it on Google Play