WhatsApp Beta, Opera Browser e Opera Mini si aggiornano

google-play-brand-final1

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento in beta, uno dei tanti rilasciati negli ultimi giorni. Anche Opera Browser e Opera Mini si aggiornano e introducono diverse correzioni di bug. Vi lasciamo alla novità e ai badge per i download.

WhatsApp Beta

L’ultima beta di WhatsApp introduce una migliore gestione degli spazi in modalità landscape. D’ora in avanti, infatti, non verrà più coperta l’intera discussione e in questo modo potremo scorrere i messaggi mentre stiamo scrivendo oppure visualizzare lo stato del contatto a cui stiamo scrivendo. Vi ricordiamo che questa versione include anche le emoticon animate, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Potete scaricare la nuova direttamente dal sito ufficiale.

Opera Browser

  • Risolto un problema che impediva, alcune volte, il salvataggio delle password
  • Sistemato un bug con le anteprime vuote del gestore delle schede
  • Corretto un bug con il vivavoce
  • Risolto un problema con il caricamento dello spinner dopo il ripristino
  • Risolti alcuni crash durante la riproduzione video su alcuni siti
  • Miglioramenti alla sicurezza di Chromium

[pb-app-box pname=’com.opera.browser’ name=’Opera browser for Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

Opera Mini

  • Quest’ultima versione di Opera Mini contiene molte correzioni di bug, oltre a miglioramenti di stabilità e prestazioni.
  • Grazie a Smart Page, Opera Mini 7.5 rende il tuo dispositivo Android più intelligente. La pagina fornisce una visione d’insieme sulle attività più recenti dei social network, insieme ai feed automatici dei siti preferiti. Che sia un’anteprima o un aggiornamento completo, potrai tenerti informato su tutto ciò che più ti sta a cuore.

[pb-app-box pname=’com.opera.mini.android’ name=’Opera Mini browser for Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele Pecchioni

    Faccio notare che nel sito di Whatsapp sia consigliato un piano dati “senza limiti” per l’uso di questa beta, evidentemente l’app ha un consumo non ottimizzato del 3g. Avvisati! :P

    • piersandro

      Quelli sono i requisiti di WhatsApp da sempre indicati sul sito ufficiale.
      Per la cronaca, quelle non sono versioni “beta” ma micro aggiornamenti non rilasciati sul Play Store (anche per non rilasciare una nuova versione ogni 2-3 giorni).

Top