WhatsApp per Android, prime immagini dell’interfaccia delle chiamate VoIP

whatsapp

WhatsApp sta lavorando ormai da alcune settimane per introdurre le chiamate VoIP nella sua applicazione, come annunciato dal CEO nel corso del MWC di Febbraio. Abbiamo già visto nei giorni scorsi alcune prime novità in questo senso, fra cui anche un primo screenshot dell’interfaccia per iOS. Oggi finalmente siamo venuti in possesso di alcuni screenshot dell’interfaccia per Android, che ci mostrano come dovrebbe essere l’applicazione nel momento in cui questa funzione verrà rilasciata pubblicamente tramite un aggiornamento.

WhatsApp-llamadas-680x359

Chiaramente parliamo di un’interfaccia in fase di test e in via di sviluppo, perciò potrebbe subire diverse modifiche prima che diventi definitiva. Dagli screenshot notiamo che è piuttosto simile a quella del Dialer di Google, con anche gli stessi colori. Per avviare una chiamata basterà premere l’icona con la cornetta nella barra in alto, proprio come avviene con l’applicazione dei messaggi di Android. Durante la chiamata sarà possibile poi attivare il vivavoce, inviare un messaggio o escludere il microfono, come il Dialer predefinito del robottino verde. Nell’attesa di saperne di più, potete farci sapere nel box qui sotto le vostre prime impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: WhatsApp'ın Android için Sesli Görüşme Özelliği Ortaya Çıktı | Andronova()

  • Paolo Faccioli

    inizia una nuova era…

  • Tanto con i piani tariffari che abbiamo in Italia non le userà quasi nessuno.

    • Giacomo

      Concordo. Sono settimane che cerco un contratto telefonico che costi poco ma non trovo nulla :(

      • XellossMetallium

        Non concordo, il voip ha un consumo dati irrisorio. E spesso una qualità audio più limpida.

  • Theo

    Ma questa è la versione per MS-DOS a 16 bit?

  • Alleluja. Ce l’hanno fatta finalmente. Cosa aspettavano ancora? Si sono messi paura per la fitta concorrenza?

    • TheModder

      Mi sa di si…

Top