Watch_Dogs Companion: ctOS disponibile per Android

watch dogs android

Watch Dogs è uno dei titoli per console più attesi delle ultime settimane e finalmente, dopo diversi mesi dal rinvio del lancio, è disponibile per PS3, PS4, PC e altre piattaforme. La trama è davvero interessante e vede Aiden Pearce, un ragazzo che ha l’ossessione dell’hacking, alla ricerca della vendetta per l’uccisione della nipote, che sfrutterà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi strumenti per trovare i responsabili. Non siamo qui per parlare di questo però, ma per segnalarvi che in occasione del lancio Ubisoft ha pubblicato nel Play Store la Companion App ufficiale, dal nome Watch_Dogs Companion: ctOS. Essa permette di usufruire di diverse funzioni aggiuntive, tutte elencate qui sotto.

  • Gioca IN TEMPO REALE con i tuoi amici, o contro altri giocatori di tutto il mondo.
  • Gioca con una qualsiasi connessione Internet dal Wi-Fi alle reti 3G/4G/LTE.
  • Crea le tue sfide personalizzate e inviale ai tuoi amici.
  • Controlla un elicottero della polizia di Chicago, con tanto di cecchino, e trova i tuoi nemici.
  • Controlla tutti i dispositivi ctOS entro la portata dell’elicottero, come semafori, i dissuasori mobili, le tubature del vapore e molto altro.
  • Invia e potenzia diverse unità della polizia di Chicago, incluse pattuglie, SUV e squadre di SWAT.
  • Ottieni XP e punti abilità vincendo le sfide.
  • Usa i punti abilità per potenziare l’arsenale e i tuoi poteri ctOS.
  • Sblocca ancora più abilità per le unità completando gli obiettivi.

Watch_Dogs Companion: ctOS è compatibile con tutti i dispositivi con Android 4.0 e versioni superiori e richiede che siano liberi per l’installazione almeno 44 MB di storage. E’ scaricabile gratuitamente cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.ubisoft.watchdogs.ctos’ name=’Watch_Dogs Companion: ctOS’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top