Warner Bros rilascia “300 Prendetevi la Gloria” per Android

300 Android

Warner Bros a sorpresa ha pubblicato nel Play Store “300 Prendetevi la Gloria“, un gioco chiaramente ispirato al film 300, che racconta di Leonida e dei suoi 300 guerrieri spartani. Il titolo è stato pubblicato dalla software house nelle scorse ore ed è disponibile al download gratuitamente, per cui non costa nulla provarlo. Sono richiesti almeno 46 MB di storage liberi ed è richiesto un dispositivo, smartphone o tablet non fa differenza, con Android 4.0 o versioni superiori. Vi lasciamo alla descrizione del Play Store e al badge per il download.

Gioca a 300: L’ALBA DI UN IMPERO – PRENDETEVI LA GLORIA ed aiuta il generale Greco Temistocle ad unire tutte la Grecia per fermare le forze d’invasione guidate da Artemisia, vendicativa comandante della marina persiana. 300: L’ALBA DI UN IMPERO, un nuovo capitolo dell’epica saga sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson eRodrigo Santoro. Dal 6 Marzo al cinema!

[pb-app-box pname=’com.warnerbros.game300ROE’ name=’300: Seize Your Glory’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide

    (il generale è Temistocle, come dice anche la descrizione del gioco.. Leonida è gia morto nel primo “300”)

    • Certamente ed è così. Ho solo detto che il gioco prende spunto dal film che racconta di Leonida, non che il gioco ha come protagonista lui. :)

Top