Vysor, l’applicazione disponibile sul Chrome Store che permette di visualizzare e controllare il proprio dispositivo Android su PC, si aggiorna alla versione 1.0.9.3 offrendo la possibilità di funzionamento senza fili.

Nella schermata dove trovate il modello e il seriale del vostro smartphone, a fianco del pulsante “share”, potete trovare il simbolo del Wi-Fi: premendolo sarete in grado di controllare il device Android da PC senza doverlo necessariamente collegare via USB.

E’ già stato rilasciato dallo sviluppatore Koushik Dutta un ulteriore update per risolvere i problemi sorti con ADB, quindi potete aggiornare direttamente a questa versione (1.0.9.5).

Vysor è scaricabile gratuitamente dal Chrome Store, ma con qualche restrizione, come la limitata velocità di trasferimento (500 Kbps contro 2 Mbps) e l’assenza del fullscreen e della modalità Share (che permette di effettuare il mirroring via web). Se volete tutte le funzioni sbloccate è disponibile un abbonamento mensile (1,99 dollari) o annuale (9,99 dollari), introdotto dopo i recenti problemi di brevetti.

Via