Vivo X3 è uno smartphone particolare, in quanto è, per il momento, il più sottile al mondo. Stiamo parlando di uno smartphone prodotto dall’azienda cinese BBK che ha a bordo Android. Se ricordate, vi abbiamo già parlato di Vivo X3 ad inizio mese, segnalandovi il lancio entro fine Agosto. Ne torniamo a parlare perché sono emerse molte delle caratteristiche tecniche, che ci permettono di conoscere meglio lo smartphone.

Oltre lo spessore da primato, troviamo delle caratteristiche hardware buone, che permettono a Vivo X3 di posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato. Sotto al display da 5 pollici HD, è installato un processore MediaTek quad core da 1,5 GHz. La memoria interna è da 16 GB, mentre la RAM da 1 GB. Sul retro troviamo una fotocamera da 8 MP, accompagnata da una anteriore da 5 MP.

Nonostante lo spessore di soli 5,75 millimetri, Vivo X3 integra una batteria da 2.000 mAh. Lo smartphone sarà disponibile dal primo Settembre in Cina in blu e bianco ad un prezzo di 2.498 Yuan, al cambio circa 306 euro. BBK sembra, inoltre, intenzionata a lanciare Vivo X3 globalmente nei prossimi mesi, per cui ci sono ottime possibilità che arrivi anche in Europa, non mancheremo quindi di tornarne a parlare.

Via