Vi ricordate di VivaLnk, l’azienda che qualche tempo fa aveva sviluppato con Google la creazione di tatuaggi digitali che permettessero di sbloccare il Moto X tramite l’NFC? Se non vi dice niente questo argomento, possiamo capirvi: dei tatuaggi in questione, visto sia il prezzo (1 dollaro l’uno per una durata di qualche giorno) che il pubblico ristretto al quale sono indirizzati (solo per Moto X), non se ne è sentito parlare più di tanto.

Sembra però che VivaLnk punti ancora su questi tatuaggi, e in questi giorni ha proposto una nuova serie di eSkin Tattos: in questo caso, la compatibilità verrebbe allargata a tutti i dispositivi che posseggono l’NFC. Quindi, se il vostro smartphone lo supporta, potrete incollarvi questo piccolo tatuaggio sul braccio al posto di premere il pulsante di accensione o di inserire codici e percorsi di sblocco.

Dalle immagini che potete vedere sotto, questi nuovi tatuaggi sembrano identici a quelli sviluppati per Motorola Moto X, e come quelli avranno una durata di qualche giorno. Verranno venduti ancora nella solita confezione da 10 pezzi ad un prezzo di 11,99 dollari; ma se stavate pensando di acquistarli, devo darvi una brutta notizia: VivaLnk per ora spedisce solamente all’interno degli Stati Uniti.

Via