Vine si aggiorna migliorando la qualità dei video

Vine

Vine è senz’altro il punto di riferimento per coloro i quali amano condividere brevi video attraverso i social network, nonostante finora avesse un piccolo difetto che ne comprometteva la qualità.

Nelle ultime ore, questo aspetto è stato migliorato con la pubblicazione di un aggiornamento, che ha proprio il fine di migliorare la qualità dei video caricati, anche se ovviamente è un aspetto soggetto anche, e soprattutto, alla fotocamera del vostro dispositivo.

L’aggiornamento porta con sé però anche alcune nuove impostazioni nella scheda delle notifiche, le quali consentono di abilitare le notifiche per i “mi piace”, i commenti e molto altro. La nuova versione dell’applicazione di Vine è già disponibile al download direttamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’co.vine.android’ name=’Vine’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massi

    Ma chi scrive questi articoli, l’ha finito la terza media?

  • Dario Garcia

    Instagram dovrebbe fare lo stesso per le foto

Top