Vine per Android si aggiorna e introduce i Widget

Vine Android

Vine è arrivata da oltre un mese sul Play Store. Da allora, sta ricevendo, come promesso dagli sviluppatori, numerosi aggiornamenti che hanno lo scopo di migliorare l’esperienza utente e di espandere le funzioni dell’applicazione. Proprio in queste ore, infatti, Vine sta ricevendo un nuovo aggiornamento, uno dei più importanti fra quelli ricevuti fino ad ora. Stiamo parlando di un aggiornamento molto corposo, siglato 1.3.1.

  • Sfoglia o inoltra i tuoi messaggi a 15 nuovi canali
  • Condividi i tuoi post preferiti con tutti i tuoi follower su Vine con un tocco
  • Apri istantaneamente la fotocamera Vine direttamente dalla home
  • Registra con stile utilizzando nuovi strumenti come la nuova messa a fuoco e la griglia
  • Nuovo tasto mute nel menu
  • Migliorate le prestazioni

L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, tuttavia il vostro dispositivo potrebbe non rilevarlo immediatamente, a causa del rilascio che avviene in modo graduale (Staged Rollout). E’ possibile, in ogni caso, effettuare l’aggiornamento, o anche l’installazione, tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

Link Play Store Vine

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top