Il nuovo video spot di Qualcomm vede protagonisti 130 HTC One

qualcomm-snapdragon

Qualcomm ha recentemente pubblicato un nuovo video spot per pubblicizzare e mettere in mostra i propri SoC. L’azienda non è però nuova a questo genere di iniziative, in quanto già in passato ha pubblicato dei video spot simili. Come avrete intuito dal titolo, l’azienda ha scelto di promuovere i propri SoC Snapdragon servendosi dell’attuale top di gamma di HTC, vale a dire One.

Questo perché, come sappiamo, HTC One è dotato del SoC Snapdragon 600, il quale resta ancora molto performante, nonostante non sia il più recente lanciato dall’azienda. Qualcomm ha così organizzato ben 130 HTC One in modo da formare una spirale che registri costantemente quello che avviene all’interno del cerchio.

I passanti incuriositi hanno così potuto assistere alle numerose acrobazie effettuate dagli artisti nel cerchio, in stile Matrix, vale a dire con l’effetto rallentatore. Se abbiamo attirato la vostra attenzione, non ci resta quindi che lasciarvi al curioso video spot di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top