Viber introduce i giochi: in arrivo per tutti nel 2015

viber-pop2

Viber, il famoso servizio di messaggistica e chiamate VOIP, ha deciso di rinnovare l’offerta, introducendo i giochi  direttamente nell’applicazione. Per ora, il lancio di questa nuova feature riguarderà solamente 5 paesi – Bielorussia, Malesia, Israele, Singapore e Ucraina –  ma nel corso del 2015 l’aggiornamento raggiungerà tutti gli utilizzatori del servizio, che potranno quindi divertirsi con alcuni titoli all’interno dell’app.

Facile intuire l’obiettivo di Viber, visto che gli acquisti in-app che caratterizzano tali tipologie di giochi (pensate ai puzzle game) fruttano agli sviluppatori delle belle cifre; come avviene poi già su Facebook e in altri servizi, gli utenti potranno ottenere ricompense coinvolgendo gli amici: Viber promette comunque che chi non sarà interessato a questa nuova aggiunta, non noterà variazioni nell’esperienza d’uso.

viber-games-storm-8

Credete che questa mossa da parte di Viber le farà conquistare un vantaggio nella guerra tra le tante app di messaggistica?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cristiano De Grossi

    utilizzando i giochi di Viber, risulterei ONLINE sulla schermata di viber per i miei contatti (dato che ho visto che ci si deve loggare tramite viber stesso ai giochi)??

  • Daniele Corradin

    Difficile…oramai la gente conosce solo whatsapp…viber dovrebbe migliorare la velocità dell invio di foto e video

  • Gigi

    Un po’ tardi come iniziativa quando ormai non la usa quasi più nessuno

Top