Vector Unit mostra in azione il Play Games con Riptide GP2 (video)

Google Play Games

Durante il Keynote del Google I/O di Mercoledì, ricorderete sicuramente che Hugo Barra ha tentato di mostrare una sessione di gioco multi-player con la demo di Riptide GP2. La sessione, purtroppo, non ha funzionato per qualche strano motivo e non è stato possibile vedere in azione il Play Games.

A causa di ciò, non abbiamo avuto l’opportunità di goderci in azione tutte le funzioni del nuovo servizio Google dedicato ai giochi. A soddisfare la nostra sete di curiosità c’hanno però pensato gli sviluppatori del gioco. Hanno pubblicato, infatti, un video su YouTube che mostra Riptide GP2 durante una sessione multi-player tramite il Play Games. Il video mostra come sia possibile invitare in modo immediato i propri amici in una sessione di gioco multi-player, con un massimo di 4 giocatori.

Inviato l’invito, i nostri amici riceveranno una notifica nella tendina che li informa dell’invito e in pochi passi è possibile accettare e giocare. Non vogliamo svelarvi altro, motivo per cui vi lasciamo al video. Non mancate di farci sapere la vostra opinione sul Play Games nei commenti, dopo aver visionato il video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuele

    Questa a quanto pare sembra la console di Nvidia :)

  • Dany

    THIS. IS. ANDROID!!!!!! altro che apple

Top