Siete ancora alla ricerca del giusto regalo da fare per Natale ad un amico o un familiare appassionato di tecnologia? Unieuro potrebbe avere la soluzione che fa al caso vostro.

La nota catena di elettronica, infatti, ha lanciato un nuovo volantino dedicato prettamente agli accessori da affiancare ad uno smartphone: dai caricabatterie portatili ai guanti che permettono di utilizzare i display touch, dalle cuffie imbottite per proteggersi dal freddo alle cover più stravaganti, adatte al clima festivo.

Per gli sportivi Unieuro ha pensato alla fascia cardio Bluetooth mentre per gli amanti dei selfie all’apposito braccetto di supporto. Non mancano, infine, soluzioni più impegnative come i droni. In sostanza ci sono accessori per tutti i gusti e le tasche.

La nuova promozione di Unieuro è valida a partire da oggi e scadrà mercoledì 31 dicembre: c’è tutto il tempo, pertanto, per scegliere l’idea più adatta.

Potete “sfogliare” virtualmente il nuovo volantino di Unieuro seguendo questo link. Non ci resta che augurarvi buoni acquisti.

Via