Spulciando su Amazon, è possibile trovare la cover che vedete sopra, non ancora disponibile, per un dispositivo non ancora ufficializzato: parliamo del futuro top di casa HTC, sul quale i rumor continuano a susseguirsi senza tregua.

Per prima cosa, sembra confermato ancora una volta il nome, con la scelta di HTC di proseguire con la serie One, seguita dal modello che sarà M9.

In più, ci viene mostrata e confermata la posizione e la forma della fotocamera e del flash posteriore, molto simile se non identica a quella che vi avevamo proposto qualche giorno fa (qui trovate l’articolo). La parte frontale del dispositivo sembra però solamente un rimpiazzo basato su One M8, da cui non sembrerebbe possibile ricavare informazioni sul suo successore, oltre che essere molto diverso dall’ultimo render che abbiamo condiviso con voi.

Dalla foto dell’inserzione su Amazon emerge poi, oltre al possibile prezzo e alle caratteristiche, la data di disponibilità: 9 Febbraio, e cioè prima dell’inizio del prossimo MWC, nel quale ci si aspetta la presentazione ufficiale da parte di HTC.

Via