Ubisoft ha rilasciato un nuovo titolo gratuito (con la possibilità di acquisti in-app) per Android: Just dance Now. L’idea che sta alla base del gioco è molto interessante. L’app per Android rappresenta infatti una sorta di controller mentre l’azione vera e propria si svolge sul browser, all’indirizzo justdancenow.com.

Dopo aver scaricato l’app (badge in basso) ed avviato il download dei brani musicali (sono 51 quelli gratuiti), dovrete accedere all’indirizzo indicato sopra dal PC (o da una smart TV) e cliccare sul pulsante Riproduci.  A quel punto otterrete un codice per il pairing tra lo smartphone (o il tablet) e il PC.

Una volta seguiti tutti i passaggi vi basterà scegliere un brano, impugnare il vostro dispositivo nella mano destra ed iniziare a giocare. Lo scopo di Just Dance Now è ovviamente quello di riprodurre il più fedelmente possibile i movimenti mostrati dal ballerino sullo schermo.

Il titolo può ovviamente essere utilizzato anche in multiplayer con un numero potenzialmente infinito di amici riuniti nella medesima stanza (anche se non tutti connessi alla stessa rete).

La connessione tra device mobile e browser è molto buona: nessun problema tecnico vi impedirà di far emergere il ballerino che è in voi.

Per i giocatori più accaniti sono disponibili gli acquisti in-app. Con 1.27 dollari si acceder all’area “VIP” per un’ora, mentre con una spesa di 63 dollari si ottiene il pass “VIP” per un anno.
[pb-app-box pname=’com.ubisoft.dance.JustDance’ name=’Just Dance Now’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via