Twitter per Glass confermato dal fondatore di LeWeb

unnamed31

Ieri vi abbiamo parlato di un’applicazione di Twitter per il Google Glass, mostrandovi alcuni Tweet inviati sul social network tramite un’applicazione denominata “Twitter for Glass“. Come vi abbiamo detto, i Tweet sono stati eliminati poco dopo la loro pubblicazione, ciò nonostante sono stati notati e immortalati in alcune screenshot. Oggi arriva un nuovo Tweet, questa volta del fondatore di LeWeb, Loic Le Meur.

deCome vediamo, Loic Le Meur ha condiviso una foto scattata nella sua auto tramite la quale si può vedere chiaramente che ha le mani sul volante, mentre sta guidando, un uso perfetto del Google Glass durante la guida. Questo Tweet, però, come vedete dall’immagine, non riporta la dicitura “Twitter for Glass” come quelli che vi abbiamo mostrato ieri, ma riporta solo l’Hashtag #throughglass.

Tuttavia, i ragazzi di CNET hanno chiesto senza remore a Loic Le Meur se questo Tweet fosse stato inviato tramite il Google Glass e lui ha risposto in modo diretto dicendo sì. Dunque non ci sono più dubbi per quanto riguarda l’esistenza dell’applicazione di Twitter per il Google Glass. Spariamo di vedere presto nuove applicazioni sviluppate per il Glass.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top