Twitter introduce le schede audio, per streaming musicali direttamente nella vostra home

twitter

Twitter ha ricevuto da poco un nuovo aggiornamento, il quale ha introdotto una nuova funzionalità, sotto la forma di schede audio, che permettono agli utenti di ascoltare in streaming le nuove canzoni degli artisti direttamente dal loro profilo Twitter.

In più, è possibile anche rimpicciolire la scheda durante la riproduzione, riuscendo così a navigare tra i tweet del social network senza problemi, e con un bel sottofondo musicale. Verranno poi aggiunti nuovi servizi, oltre al già presente Sound Cloud, in modo da rendere l’offerta il più possibile ricca e diversificata: infatti la funzione non fa capo solo a Twitter, ma bensì è creata in collaborazione con altri servizi di streaming musicale.

Screenshot_2014-10-17-08-46-04

Ovviamente, precisiamo che per visualizzare nella nostra home questi nuovi contenuti dovrete essere “seguaci” degli artisti partners di Sound Cloud, come i Coldplay o David Guetta, anche se ci basterà visitare il profilo dell’artista per poter trovare le schede audio e riprodurne i contenuti.

Questa nuova funzione è e sarà presente solamente nella versione originale dell’applicazione Twitter, e non in quelle sviluppate da terze parti; qui sotto troverete il badge per il download dell’applicazione.

[pb-app-box pname=’com.twitter.android’ name=’Twitter’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Twitter, specie in versione mobile, sta ormai diventando intollerabile. La quantità di post sponsorizzati è diventata invasiva e tutte le funzioni che aggiungono una dopo l’altra snaturano sempre di più l’idea originale di un social che forse non era nato per monetizzare e che ora cerca disperatamente di riuscire a farlo, ma non contando sullo stesso tipo di utenti che fa arricchire Facebook.

  • Pingback: Twitter introduce le schede audio, per streaming musicali direttamente nella vostra home - RSS News.it()

Top